Hellboy: David Harbour ricorda le prime reazioni dei fan alla notizia del reboot
David Harbour ha ricordato come le prime reazione di molti fan di Hellboy, alla notizia di un reboot, siano state un misto tra sorpresa e preoccupazione
Come raccontato da Harbour:
[Perlman e Del Toro] hanno fatto due film di Hellboy insieme, e avevano tutta l’intenzione di realizzarne un terzo. Ma credo che poi siano sorti molti problemi, soprattutto di budget. Penso anche che abbiano aspettato troppo, e che quindi si sia poi optato per qualcosa di diverso. Il team di lavoro del nuovo film è venuto da me con un concept completamente differente da quanto sperimentato in passato. Inizialmente, i fan si sono un po’ arrabbiati. Ma [Ron Perlman] e io abbiamo cenato insieme, ed è stato grandioso.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.
Questa la possibile sinossi preliminare:
Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.
Fonti: CB, CB