Hellboy: David Harbour spiega perché tiene una foto del personaggio incorniciata nel guardaroba

Nel nuovo video di Architectural Digest, David Harbour mostra e spiega perché tenga nel suo guardaroba una foto incorniciata di Hellboy

Condividi

Sulla carta, a partire dal coinvolgimento del creatore del fumetto Mike Mignola, c'erano tutte le miglior intenzioni per il reboot di Hellboy diretto da Neill Marshall e interpretato da David Harbour. La pellicola però si è rivelata un gigantesco flop commerciale e critico che non ha potuto minimamente competere con le due pellicole di Guillermo del Toro.

Nel nuovo video di Architectural Digest dedicato alla casa dove, in quel di Brooklyn a New York, risiedono David Harbour e Lily Allen, Hellboy è protagonista di un momento decisamente divertente. Quando il tour dell'abitazione entra nel guardaroba di David Harbour, l'attore mostra una foto incorniciata del suo Hellboy e, a favore di videocamera, motiva così la presenza dell'immagine: "Ogni volta che mi sento particolarmente bene con me stesso, mi piace sempre ricordare da dove provengo".

Trovate il video integrale qua sotto:

Tempo fa, la star ha parlato del suo rapporto con la pellicola e di quando ha interpellato in cerca di un consiglio un collega che, in materia di cinecomic, aveva avuto una simile, spiacevole esperienza: Ryan Reynolds.

Conosco Ryan Reynolds da un po’. L’ho chiamato e gli ho detto “Amico, ho bisogno di sapere una cosa. Hai presente Lanterna verde? È stato un grande flop per te. Come posso gestire una situazione analoga del ca**o, perché mi sa che è esattamente quello che mi sta venendo addosso. Andra bene? Riuscirò a sopravvivere?”.

L'attore non era sceso nello specifico di quello che Ryan Reynolds gli ha consigliato per “sopravvivere” al flop di Hellboy, limitandosi a dire che il collega è stato molto “dolce”.

Prossimamente, ritroveremo David Harbour nell'adattamento cinematografico del videogame di Gran Turismo.

Trovate tutte le informazioni sull'Hellboy con David Harbour nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

FONTE: Architectural Digest su YouTube

Continua a leggere su BadTaste