Hellboy: David Harbor allude a una scena con il suo personaggio in versione crooner
David Harbor torna a parlare di Hellboy
"Sono pieno di sorprese" ha ammesso Harbor sul red carpet dei Golden Goble. "Non so se lo sai, ma sono anche un cantante, o almeno in Hellboy potreste o non potreste vedermi in versione crooner".
C'erano molti effetti pratici sul set: mostri, battaglie - non molta CGI. Credo che sarà un film divertente e unico.
È stato il lavoro più difficile in assoluto per me. Le scene d'azione, rotolarmi in giro, prendere a pugni: tutte cose che un uomo di 40 anni non dovrebbe fare. E per di più, una quantità smisurata di protesi e trucco. Alla fine però abbiamo girato roba bellissima e unica per questo tipo di universo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione del reboot si è tenuta in Bulgaria e nel Regno Unito.
Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.
Questa la possibile sinossi preliminare:
Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.