Hellboy: Abe Sapien e Liz Sherman non saranno nel film secondo il produttore Lloyd Levin

Il produttore Lloyd Levin ha confermato che nel reboot di Hellboy non sono presenti néA be Sapien né Liz Sherman

Condividi
Due amati personaggi del mondo di Hellboy non compariranno nel reboot diretto da Neil Marshall. Parlando con Collider durante una set visit il produttore Lloyd Levin ha infatti confermato che nella pellicola non vedremo né Abe SapienLiz Sherman, amati personaggi che abbiamo visto nei due cinecomic di Guillermo del Torio interpretati rispettivamente da Doug Jones e Selma Blair.

Al fianco di Red, come già sappiamo, però ci saranno Ben Daimio (Daniel Dae Kim) e Alice Monaghan (Sasha Lane).

Dietro la macchina da presa Neil Marshall, regista rivelazione per l’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, che dirige David Harbour (star della serie Stranger Things, al cinema con I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi) nei panni del semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, come la Regina di Sangue, interpretata dalla bellissima Milla Jovovich (la saga Resident Evil, Zoolander 2). Completano il cast Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

La pellicola arriverà in Italia in anteprima mondiale l’11 aprile.

Questa la sinossi:

Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste