Hellboy 3, Ron Perlman lancia un appello a Guillermo del Toro: "Lo dobbiamo ai fan"

Sono passati 15 anni dall'ultima volta che Ron Perlman ha interpretato Hellboy, eppure l'attore è ancora disposto a tornare nel ruolo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sono passati 15 anni dall'ultima volta che Ron Perlman ha interpretato Hellboy. Il ruolo, come noto, è poi passato a David Harbour in un film che non ha avuto il successo sperato.

In una recente intervista con The Independent, Ron Perlman ha ammesso di non essere così interessato a tornare a interpretare il personaggio:

Se sono interessato a girare Hellboy 3? No, ho 71 anni, caz*o.

Ha però ammesso che sarebbe disposto per un motivo ben preciso:

Lo dobbiamo ai fan, e dovremmo darglielo perché si tratterebbe di una conclusione epica. Perciò Guillermo [del Toro], se stai leggendo, non ho smesso di martellarti per girare questo cazz* di film.

Con un budget dichiarato di circa 50 milioni, l'ultimo Hellboy ha incassato appena 55 milioni in tutto il mondo ed è stato demolito dalla critica. Sono anni che Perlman punta alla realizzazione di un altro film, ha rifiutato un cammeo nel reboot da cui è rimasto scottato. Era il 2018 quando diceva:

Sentivo di dovere ai fan una conclusione, ma c’erano troppe persone che si stavano muovendo in troppe direzioni e non sono riuscito nel mio intento, perciò se mi chiedete un parere, vi dico che è ancora una ferita aperta".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste