Hellbound: Netflix annuncia con un video l'inizio delle riprese della stagione 2
Netflix ha annunciato con un video l'inizio delle riprese degli episodi della stagione 2 della serie Hellbound
Netflix, con un video condiviso online, ha annunciato che le riprese della stagione 2 di Hellbound sono ufficialmente iniziate.
Nel 2021 lo show era diventato un grande successo, in parte anche grazie all'accoglienza riservata a Squid Game.
LEGGI - Squid Game, il regista di Hellbound commenta i paragoni tra i due show
LEGGI - Hellbound: guarda il video che mostra il diabolico dietro le quinte della serie coreana!
Al centro della trama c’è l’esplorazione di come l’idea del bene e del male, e del peccato e delle virtù, possano modificare e influenzare la società, dando il via a un’epoca all’insegna del caos. I sei episodi mostreranno quello che accade quando delle misteriose creature, chiamate Esecutori dell’Inferno, attaccano le persone. Jun Jin-Su è un carismatico leader di un gruppo religioso chiamato New Truth Society e ottiene molti seguaci fedeli che si convincono che queste presenze siano degli angeli e un segno del volere divino. Al suo interno, inoltre, si forma un gruppo estremista che usa la violenza. A investigare sul gruppo sono Bae Young-jae, un produttore televisivo che va alla ricerca della verità, e il detective Jin Gyeong-hun, mentre l’avvocato Min Hye-jin si oppone alla sua espansione dal punto di vista legale.
Nel cast della prima stagione c’erano Yoo Ah-in (Chicago Typewriter, Voice of Silence), Park Jeong-min (Bleak Night, Deliver Us From Evil), Kim Hyun-joo (Glass Slippers, What Happens to My Family?), Won Jin-ah (The Age of Shadows, Steel Rain), e Yang Ik-june (Breathless). Tra gli interpreti anche Kim Do-yoon, Kim Shin-rok, Ryu Kyung-soo, Lee Re, e Im Hyeong-guk.
Che ne pensate del video che annuncia l'inizio delle riprese della stagione 2 di Hellbound? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Netflix