Hell or High Water: il film diretto da David Mackenzie diventerà una serie tv

Il film Hell or High Water, diretto da David Mackenzie, è alla base di una nuova serie in fase di sviluppo

Condividi

Hell or High Water, il film del 2016 diretto da David Mackenzie, sarà alla base di una nuova serie che verrà sviluppata per Fox. Il progetto prevede la realizzazione di puntate della durata di un'ora e a occuparsi della sceneggiatura sarà Jessica Mecklenburg (Dopesick), impegnata anche come produttrice esecutiva.

La storia ideata per il piccolo schermo racconterà quello che accade quando uno spietato magnate in campo petrolifero cerca di privare dei loro averi i membri di una comunità del West Texas. Due fratelli dovranno cercare di sfuggire a un zelante Texas Ranger e combatteranno per mantenere ciò che è loro, una rapina di banca alla volta.

Il film diretto da David Mackenzie era stato scritto da Taylor Sheridan e aveva come protagonisti Ben Foster, Chris Pine, Jeff Bridges e Gil Birmingham. Il progetto aveva ottenuto quattro nomination agli Oscar nelle categorie Miglior Film, Miglior Montaggio, Miglior Attore Non Protagonista e Miglior Sceneggiatura.
Nessuno degli attori dovrebbe essere coinvolto nella versione televisiva.

Il team al lavoro sulla produzione dello show è composto da Fox Entertainment, SK Global, Masison Wells, Julie Yorn, Carla Hacken e David Mackenzie.

Che ne pensate dell'idea di trasformare il film Hell or High Water in una serie tv? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste