Helix: fissata la data della première!

Helix, la nuova serie di SyFy proveniente dal produttore esecutivo Ronald D. Moore debutterà a gennaio, e per esser più precisi il...

Condividi

Helix, la nuova serie di SyFy proveniente dal produttore esecutivo Ronald D. Moore (Battlestar Galactica) il cui cast è composto da Billy Campbell, Hiroyuki Sanada, Kyra Zagorsky, e Mark Ghanimé, ha finalmente una data di debutto.

Il canale satellitare statunitense ha infatti reso noto che la series première dello show è stata fissata per venerdì 10 gennaio.

La serie, che sarà composta da 13 episodi, è descritta come un dark thriller e ha come protagonista un patologo del ‘Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie’ (CDC) emotivamente travagliato. Alan Farragut (Campbell) sta infatti cercando di superare un matrimonio fallito a causa del tradimento della moglie con suo fratello che, ora, ha bisogno del suo aiuto dopo essere stato infettato da una malattia mortale. Da lì hanno inizio le indagini di un gruppo di scienziati che deve investigare su un possibile focolaio di un morbo misterioso. Purtroppo questi esperti si renderanno presto conto che le loro ricerche potrebbero essere usate per salvare o distruggere l’umanità.

Qui di seguito il trailer ufficiale

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste