Helena Bonham Carter in Terminator 4

Helena Bonham Carter si unisce a Christian Bale nel cast di Terminator Salvation: The Future Begins, in un ruolo "piccolo ma cruciale". Intanto Bale paragona il film a Batman Begins...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Helena Bonham Carter, star di film come Sweeney Todd e Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sta chiudendo le trattative per entrare nel cast di Terminator Salvation: The Future Begins. Il suo ruolo, secondo le fonti, sarà "piccolo ma cruciale", anche se non sono stati rivelati dettagli che spieghino questa affermazione.

Nel frattempo, Christian Bale parla del film durante le interviste per la promozione del Cavaliere Oscuro. Intervistato sui motivi che lo hanno spinto ad accettare la parte, l'attore ha insistito nello spiegare che i motivi derivano tutti dal fatto che questo film reinventerà la serie:

Quello che ho visto in Terminator 4 è la stessa cosa che vidi in Batman Begins. [accettare un ruolo in un nuovo franchise] è stata la cosa più difficile da decidere. "Voglio passarci un'altra volta?" Se Batman Begins era una storia di origini, e quindi potevamo ignorare i film precedenti, questa volta non possiamo farlo: dobbiamo rimanere fedeli alla prima trilogia (più al primo e al secondo film che al terzo) e alla mitologia dietro a essi. Però abbiamo l'opportunità di reinventarli e rivitalizzarli. E' per questo che alla fine ho deciso di accettare.

Il primo trailer del film uscirà in USA con il Cavaliere Oscuro il 18 luglio. 

Scritto da John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin.Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste