Helen Mirren strappa il suo discorso agli American Cinematheque Awards: “È stato scritto con l’intelligenza artificiale”
Helen Mirren è stata premiata con l’American Cinematheque Award e ha strappato il suo discorso scritto con l'IA
La settimana scorsa, al Beverly Hilton Hotel, Helen Mirren è stata premiata con l’American Cinematheque Award che ogni anno riconosce un artista in particolare che si è distinto per il suo contribuito all’industria dell’intrattenimento e all’arte del cinema.
La frecciatina all’IA e al ruolo che potrebbe minare l’industria dell’intrattenimento è stata colta e apprezzata dai presenti, specialmente alla luce di un gala che si occupa principalmente di preservare l’arte del cinema e tutto ciò che ne fa parte, con persone fisiche che contribuiscono attivamente a celebrarla ogni giorno.
Potete vedere il video del discorso e una trascrizione completa qui di seguito:
Why did Helen Mirren rip up her “speech” tonight at the American Cinematheque Awards?#justforvariety pic.twitter.com/wSbsRSEJtY
— Marc Malkin (@marcmalkin) February 16, 2024
Signore e signori, stimati ospiti e cari amici. Sono profondamente onorata umilmente riconoscente di essere qui con voi, oggi, ad accettare questo straordinario premio. Ricevere tale riconoscimento dopo una vita devota all’arte della recitazione è un privilegio per me che va oltre ogni parola che potrei pronunciare. Prima di tutto vorrei esprimere la mia immensa gratitudine all’industria e alle persone che mi hanno supportata durante questo straordinario percorso. È stata una vita piena di passione, sfide e, soprattutto, di immortale amore per l’arte della narrazione.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!