Helen Mirren: “Dovrebbe esserci un Oscar riservato agli acrobati”
Helen Mirren è a favore dell'istituzione, all’interno della premiazione degli Academy Awards, di una categoria riservata agli acrobati che prendono in carico le scene più pericolose
Condividi
Non ha usato mezzi termini Helen Mirren nell’esprimersi a favore dell’inserimento, all’interno della premiazione degli Academy Awards, di una categoria riservata agli acrobati che prendono in carico le scene più pericolose e complesse dei vari progetti per il grande schermo. L’attrice, lo ricordiamo, è anche nel cast del franchise di Fast & Furious, saga che si avvale dell’imprescindibile contributo dei professionisti che prendono parte alle sequenze più funamboliche.
L'attrice, lo ricordiamo, ha vinto il premio Oscar nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II in The Queen - La Regina, diretto da Stephen Frears.
Fonte: Screen Rant
Continua a leggere su BadTaste
Come dichiarato da Mirren:
Dovrebbe assolutamente esserci una categoria degli Oscar riservata agli acrobati. Fanno un lavoro straordinario e sono di un’attenzione e di una professionalità inappuntabile. Dei veri e propri artisti, in grado di fare cose magnifiche.
Cosa ne pensate? Siete d'accordo con Helen Mirren? Ditecelo nei commenti!