Helen Mirren: “Dovrebbe esserci un Oscar riservato agli acrobati”

Helen Mirren è a favore dell'istituzione, all’interno della premiazione degli Academy Awards, di una categoria riservata agli acrobati che prendono in carico le scene più pericolose

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Non ha usato mezzi termini Helen Mirren nell’esprimersi a favore dell’inserimento, all’interno della premiazione degli Academy Awards, di una categoria riservata agli acrobati che prendono in carico le scene più pericolose e complesse dei vari progetti per il grande schermo. L’attrice, lo ricordiamo, è anche nel cast del franchise di Fast & Furious, saga che si avvale dell’imprescindibile contributo dei professionisti che prendono parte alle sequenze più funamboliche.

Come dichiarato da Mirren:

Dovrebbe assolutamente esserci una categoria degli Oscar riservata agli acrobati. Fanno un lavoro straordinario e sono di un’attenzione e di una professionalità inappuntabile. Dei veri e propri artisti, in grado di fare cose magnifiche.

L'attrice, lo ricordiamo, ha vinto il premio Oscar nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II in The Queen - La Regina, diretto da Stephen Frears.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con Helen Mirren? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste