Helen Mirren, nessun messaggio su Amber Heard sul red carpet di Cannes: "È uno slogan pubblicitario"

Helen Mirren ha chiarito che il ventaglio che ha esposto sul red carpet a Cannes non era un messaggio a sostegno di Amber Heard

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il red carpet della serata d'apertura del Festival di Cannes si è colorato di blu (e di polemiche) quando Helen Mirren si è presentata davanti ai fotografi con un inedito colore di capelli e un ventaglio con scritto un messaggio: #WorthIt.

NOTA: Aggiorniamo questo articolo con le dichiarazioni ufficiali dell'attrice, che ha smentito le voci iniziali secondo cui il messaggio in questione fosse in sostegno ad Amber Heard. L'impressione era nata dal fatto che Heard aveva ricevuto il sostegno dei fan con l'hashtag #AmberIsWorthIt dopo che era stata estromessa dalle campagne L'Oréal in seguito al processo tra lei e l'ex marito Johnny Depp. Depp era sul red carpet per presentare il film d'apertura del Festival, Jeanne du Barry - La favorita del re (guarda la video recensione), che segna il suo ritorno sullo schermo dopo aver vinto la causa.

Dopo il red carpet, Mirren ha diffuso un comunicato ufficiale:

Non c'era nessun messaggio segreto. Sono un'ambasciatrice L'Oréal. Loro sono sponsor del festival, e ho preso il ventaglio perché faceva caldo. "Perché valgo" è lo slogan ufficiale di L'Oréal.

Potete vedere un video e alcune immagini qui sotto:

Il film è stato presentato questa sera al pubblico, e ha ricevuto una standing ovation di alcuni minuti:

Continua a leggere su BadTaste