Helen Mirren, nessun messaggio su Amber Heard sul red carpet di Cannes: "È uno slogan pubblicitario"
Helen Mirren ha chiarito che il ventaglio che ha esposto sul red carpet a Cannes non era un messaggio a sostegno di Amber Heard
Il red carpet della serata d'apertura del Festival di Cannes si è colorato di blu (e di polemiche) quando Helen Mirren si è presentata davanti ai fotografi con un inedito colore di capelli e un ventaglio con scritto un messaggio: #WorthIt.
PODCAST - L'apertura di Cannes con Jeanne du Barry e il premio alla carriera a Michael Douglas | Cannette #1
PODCAST - Fremaux provoca la stampa… mentre la stampa non trova i biglietti | Falò @ Cannes
Non c'era nessun messaggio segreto. Sono un'ambasciatrice L'Oréal. Loro sono sponsor del festival, e ho preso il ventaglio perché faceva caldo. "Perché valgo" è lo slogan ufficiale di L'Oréal.
Potete vedere un video e alcune immagini qui sotto:
Helen Mirren on the red carpet at the #Cannes premiere of "Jeanne du Barry." https://t.co/hZsWnjmlEQ pic.twitter.com/AsB9AQ4JLT
— Variety (@Variety) May 16, 2023
Helen Mirren attending cannes festival as a L'Oréal embassador endorsing #worthit compaign pic.twitter.com/1MKBzpGli7
— Artemis 🏹 FREE PALESTINE (@SaintAssya) May 16, 2023
Il film è stato presentato questa sera al pubblico, e ha ricevuto una standing ovation di alcuni minuti:
Johnny Depp got a 7 minute standing ovation after the screening of Jeanne du Barry!!!!! pic.twitter.com/bFSevzPo14
— M (@mimasdiaries) May 16, 2023
Johnny Depp is met with a rapturous standing ovation as he enters the Palais for the premiere of ‘Jeanne du Barry.’ #Cannes2023 pic.twitter.com/C9LVJ6UGvb
— Ramin Setoodeh (@RaminSetoodeh) May 16, 2023
JOHNNY DEPP pic.twitter.com/HpcJM7VVL8
— ؘ (@deppbings) May 16, 2023