Helen McRory e Ola Rapace in Skyfall, prima foto ufficiale dal set

Dopo le prime immagini rubate dal set di Skyfall, ecco la prima foto ufficiale del nuovo film di James Bond. Inoltre, nuovi arrivi nel cast...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, sono appena iniziate in Inghilterra le riprese di Skyfall, 23esimo episodio della saga di James Bond, e solo qualche giorno fa vi abbiamo segnalato le primissime foto dal set.

Ma oggi tocca alla prima immagine ufficiale diffusa dalla EON Productions e scattata durante le riprese: si tratta del ciak del primo giorno di riprese.

Nel frattempo, arrivano alcune informazioni sul casting direttamente dall'account Twitter di James Bond: innanzitutto la conferma della presenza di Helen McRory, inoltre l'annuncio che Ola Rapace - ex marito di Noomi Rapace - sarà nel film. Nessuna notizia sui ruoli che andranno a interpretare, mentre Ralph Fiennes ha rivelato a IndieWire (in un articolo che poi è stato rimosso) alcune informazioni sul suo personaggio. "Lo sceneggiatore John Logan ha scritto un ruolo molto divertente," ha spiegato. Logan qualche giorno fa aveva dichiarato che "Bond dovrebbe sempre combattere Blofeld," e così è stato chiesto all'attore se interpreterà proprio lo storico villain. "Non posso dirvi altro," ha replicato con un sorriso eloquente, "ma posso dirvi che non accarezzerò un gatto bianco."

Vi terremo aggiornati...

Diretto da Sam Mendes, Skyfall vede nel cast Daniel Craig, Judi Dench, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Judi Dench, Ben Whishaw, Ralph Fiennes e Albert Finney. Il film uscirà il 26 ottobre 2012 negli U.K. e il 9 novembre negli USA.

Continua a leggere su BadTaste