Helen McCrory parla di Narcissa in Harry Potter 7 e 8
L'attrice che interpreta Narcissa, la madre di Draco Malfoy, ci racconta cosa dobbiamo attenderci dal gran finale della saga, Harry Potter e i Doni della Morte Parte I e Parte II.
Fonte: RT
I Doni della Morte rappresentano la conclusione della storia. Finora, ogni regista di Harry Potter ha dovuto fare i conti con i film precedenti e con i successivi. Sapevano che ci sarebbero stati altri sequel. Ma stavolta siamo arrivati al finale epico. E sarà un finale in grande stile: niente più pause, niente più giochi del tipo "unisci i puntini". Stavolta tiriamo fuori tutto quel che abbiamo da dare.
Termineremo le riprese ad aprile, e sul set c'è già un'atmosfera diversa. Alcuni attori sono qui da dieci o undici anni, questi film sono una parte della loro vita. Io sono arrivata solo alla fine, ma per molti c'è un fortissimo coinvolgimento emotivo.Il Principe Mezzosangue era un film pieno di rabbia adolescenziale, e la rabbia adolescenziale è violenta. Non c'è niente di romantico. Pensi: "Oh mio dio, cosa farò per il resto della vita?" E credo che David Yates sia riuscito a rendere questi conflitti in modo molto serio e realistico. Con i prossimi film, credo voglia enfatizzare il fatto che Harry sta diventando un uomo. Ed è una storia molto epica, come quella di Ulisse: riti di passaggio. Un po' quello che ha fatto Noel Clarke con Kidulthood.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, è uscito il 15 luglio 2009 (anche in Italia).
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.