Helen McCrory farà parte del cast della serie britannica Roadkill

Helen McCrory sarà una delle protagoniste di Roadkill, un nuovo progetto della BBC con star Hugh Laurie

Condividi

Helen McCrory (Peaky Blinders) farà parte del cast della serie britannica Roadkill prodotta da BBC e composta da quattro episodi.
L'attrice interpreterà il primo ministro britannico accanto a Hugh Laurie, Sidse Babette Knudsen e Sarah Greene.

Il thriller racconta la storia di un politico che si è fatto da solo ed è molto carismatico, Peter Laurence (Laurie), la cui vita pubblica e privata sembra andare a pezzi mentre viene distrutta dai suoi nemici. Le rivelazioni su di lui iniziano a emergere, ma non viene colpito dal senso di colpa o dal rimorso, muovendosi con esperienza tra gloria e catastrofe, mentre continua a inseguire i propri obiettivi nonostante gli altri vogliano sconfiggerlo. Gli eventi dimostrano quanto sia difficile, come individuo e nazione, lasciarsi il passato alle spalle.

Il cast è completato da Saskia Reeves (The Child in Time), Patricia Hodge (A Very English Scandal), Ophelia Lovibond (Hooten & the Lady), Iain De Caestecker (Agents of S.H.I.E.L.D), Katie Leung (Chimerica), Olivia Vinall (The Woman in White), Pippa Bennett-Warner (Harlots) Shalom Brune-Franklin (Our Girl), Pip Torrens (Preacher), Millie Brady (The Last Kingdom) e Danny Ashok (Deep Water).

La serie è stata scritta da David Hare e verrà prodotta da The Forge. Alla regia ci sarà Michael Keillor (Line of Duty).

Che ne pensate dell'arrivo di Helen McCrory in Roadkill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste