Heist 88: Courtney B. Vance protagonista e produttore del nuovo progetto di FX
Courtney B. Vance produrrà e sarà il protagonista del prossimo progetto di FX, intitolato Heist 88, un drama che racconta la storia vera di Armand Moore
Condividi
Il canale via cavo FX sta sviluppando Heist 88, un crime drama prodotto da Courtney B. Vance e Dwayne Johnson-Cochran. Sotto l'accordo di produzione tra FX e i produttori, il vincitore dell'Emmy, Vance, sarà anche la star del progetto.
Johnson-Cochran, che ha co-creato la serie della NBC Minor Adjustments e diretto il film per la HBO Love and Action in Chicago, scriverà e produrrà a livello esecutivo il progetto. Oltre a Vance e a Johnson-Cochran produrranno lo show anche Pam Veasey, Anthony Hemingway e Mark Taylor della Hemingway Taylor Productions.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
Ambientato nel 1988, "Heist 88" racconta la storia vera del criminale e maestro della manipolazione Armand Moore, che ha persuaso quattro giovani afro-americani a rubare alla First National Bank of Chicago 70 milioni di dollari attraverso un sofisticato attacco al sistema elettrico della banca. Vance dovrebbe interpretare Moore.
Vance ha vinto l'Emmy nel 2016 come migliore attore protagonista in una serie limitata per la sua performance nei panni dell'avvocato Johnnue Cochran nella serie della FX American Crime Story: The People v O.J. Simpson.
Fonte: Variety