Heels: Stephen Amell inizia la preparazione fisica in vista delle riprese della stagione 2

Stephen Amell ha condiviso un video per aggiornare i fan sulla sua preparazione fisica in vista delle riprese della stagione 2 di Heels

Condividi
Stephen Amell ha svelato con un video che ha iniziato la preparazione fisica in vista dell'inizio delle riprese della stagione 2 di Heels.
L'attore è pronto a tornare nel mondo del wrestling e ha confermato che i primi ciak delle puntate inedite verrano realizzati l'8 marzo.

L'ex star di Arrow ha inoltre annunciato che terrà aggiornati i fan, con foto e video, durante il suo allenamento necessario a interpretare nuovamente Jack Spade e mettersi alla prova sul ring.

https://www.instagram.com/tv/CZU8glfFtO9/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Heels è disponibile su Starzplay, di seguito la sinossi ufficiale:

Sul ring qualcuno deve avere il ruolo del bravo ragazzo e qualcuno della nemesi, ovvero heel. Ma nel mondo reale potrebbe essere difficile essere all’altezza di quei personaggi o riuscire a lasciarsi alle spalle la finzione.

Gli eventi sono ambientati in una piccola comunità dello stato della Georgia e la serie ha al centro una famiglia che lavora nel settore del wrestling, dando spazio ai fratelli e rivali Jack e Ace Spade, interpretati da Amell e Alexander Ludwig, pronti a raccogliere l’eredità del padre.

La serie ha debuttato ad agosto su Starz e nel cast ci saranno anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, James Harrison e David James Elliott nel ruolo del padre dei due protagonisti. Lo show è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) in collaborazione con Mike O’Malley (Survivor’s Remorse), impegnato anche come showrunner.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del video con cui Stephen Amell svela la sua preparazione per le riprese della stagione di Heels? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste