Heels: Stephen Amell annuncia la fine delle riprese della serie tv

Attraverso una foto postata su Twitter, Stephen Amell ha annunciato la fine delle riprese della serie Heels, ambientata nel mondo del wrestling.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Attraverso una foto postata su Twitter, Stephen Amell ha annunciato la fine delle riprese della serie Heels, ambientata nel mondo del wrestling.

https://twitter.com/StephenAmell/status/1380717119327854592

La sinossi ufficiale sottolinea:

Sul ring qualcuno deve avere il ruolo del bravo ragazzo e qualcuno della nemesi, ovvero heel. Ma nel mondo reale potrebbe essere difficile essere all’altezza di quei personaggi o riuscire a lasciarsi alle spalle la finzione.

Gli eventi saranno ambientati in una piccola comunità dello stato della Georgia e avrà al centro una famiglia che lavora nel settore del wrestling, dando spazio ai fratelli e rivali Jack e Ace Spade, interpretati da Amell e Ludwig, pronti a raccogliere l’eredità del padre.

La serie debutterà in estate su Starz e nel cast ci saranno anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, James Harrison e David James Elliott nel ruolo del padre dei due protagonisti. Lo show è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) in collaborazione con Mike O’Malley (Survivor’s Remorse), impegnato anche come showrunner.

Ora che le riprese di Heels sono terminate, quanto aspettate la serie tv?

Continua a leggere su BadTaste