Heels: Stephen Amell aggiorna sullo stato della serie in arrivo su Starz il 15 agosto

Heels: Stephen Amell aggiorna sullo stato della serie che lo vede protagonista. Lo show arriverà su Starz a partire dal 15 agosto

Condividi
Stephen Amell ha appena annunciato a tutti i suoi seguaci che la prima stagione di Heels è praticamente conclusa. La star di Arrow ha anche raccontato il motivo per cui lo showrunner Michael O'Malley non gli ha ancora mostrato il prodotto finito. Su Instagram, l'attore ha postato un breve video attraverso il quale ha riconosciuto che le cose erano un po' strane nella fase di limbo. Nonostante ciò, è entusiasta che il mondo possa vedere di più del suo personaggio Jack Spade e del suo fascino del sud. L'attore di Oliver Queen non ha mai fatto mistero del suo amore per il wrestling professionale.

"Ho appena finito la fase di doppiaggio, la mia prima parte di lavoro di post-produzione per Heels", ha iniziato l'attore. "C'è un momento in cui senti quel senso di realizzazione. Ma c'è anche quel momento in cui inizi a sentire che manca qualcosa. Perché quando mi immergo completamente nel personaggio di Jack Spade e ripeto le sue battute e inizio a dire cose come, 'Siediti proprio lì sulle tue chiappe'... Oppure quando devi dire parole come Atlanta senza la 't'. Mi piace semplicemente immergermi nelle radici meridionali di Jack Spade. Non vedo l'ora di vedere tutti gli episodi che Michael O'Malley non mi fa ancora vedere perché vuole che io guardi il prodotto finito con lui a casa sua... Mi è piaciuta molto questa prima stagione. Non abbiamo ancora iniziato la promozione, ma è davvero eccitante".

https://www.instagram.com/p/CQwJ5q3jfkE/?utm_source=ig_embed

Qui per guardare il trailer: Heels: Stephen Amell sale sul ring nel trailer della nuova serie tv

La sinossi ufficiale sottolinea:

Sul ring qualcuno deve avere il ruolo del bravo ragazzo e qualcuno della nemesi, ovvero heel. Ma nel mondo reale potrebbe essere difficile essere all’altezza di quei personaggi o riuscire a lasciarsi alle spalle la finzione.

Gli eventi saranno ambientati in una piccola comunità dello stato della Georgia e avrà al centro una famiglia che lavora nel settore del wrestling, dando spazio ai fratelli e rivali Jack e Ace Spade, interpretati da Amell e Ludwig, pronti a raccogliere l’eredità del padre.

La serie debutterà ad agosto su Starz e nel cast ci saranno anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, James Harrison e David James Elliott nel ruolo del padre dei due protagonisti. Lo show è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) in collaborazione con Mike O’Malley (Survivor’s Remorse), impegnato anche come showrunner.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste