Heels, lo show con Stephen Amell è stato rinnovato per la stagione 2
Heels, la nuova serie tv di STARZ sul wrestling con Stephen Amell, ha ottenuto il rinnovo per una stagione 2
È chiaro dai commenti della critica e dei fan che le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League hanno creato un legame con il pubblico portando una comunità che non si trova spesso sulla TV premium. Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i produttori esecutivi tornino sul ring insieme per una seconda stagione.
GUARDA: Heels: Stephen Amell sale sul ring nel trailer della nuova serie tv
LEGGI: Heels: Stephen Amell aggiorna sullo stato della serie in arrivo su Starz il 15 agosto
Sul ring qualcuno deve avere il ruolo del bravo ragazzo e qualcuno della nemesi, ovvero heel. Ma nel mondo reale potrebbe essere difficile essere all’altezza di quei personaggi o riuscire a lasciarsi alle spalle la finzione.
Gli eventi sono ambientati in una piccola comunità dello stato della Georgia e la serie ha al centro una famiglia che lavora nel settore del wrestling, dando spazio ai fratelli e rivali Jack e Ace Spade, interpretati da Amell e Ludwig, pronti a raccogliere l’eredità del padre.
La serie ha debuttato ad agosto su Starz e nel cast ci saranno anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, James Harrison e David James Elliott nel ruolo del padre dei due protagonisti. Lo show è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) in collaborazione con Mike O’Malley (Survivor’s Remorse), impegnato anche come showrunner.
Fonte: TV Line