Heels: la prima immagine di Mike O'Malley nel ruolo di Charlie Gully
Lo showrunner Mike O'Malley ha anche un ruolo da villain nella serie Heels, ecco la prima foto del suo personaggio
Condividi
Heels avrà nel proprio cast anche Mike O'Malley, lo showrunner della serie con star Alexander Ludwig e Stephen Amell.
Lo sceneggiatore e produttore interpreterà, secondo quanto riporta il sito TVLine, una parte da villain.
O'Malley avrà la parte di Charlie Gully, il proprietario e impresario della Florida Wrestling Dystopia, attività più interessata agli spettacoli violenti che a raccontare una storia coinvolgente. Gully, dopo aver fatto carriera nel mondo della pesca e delle attrezzature per gli sport all'aperto, ora vuole impegnarsi in un nuovo territorio e si ritrova a scontrarsi con Jack Spade e la Duffy Wrestling League.
Nel cast dello show ci sono anche Mary McCormack nel ruolo di Willie, partner sul lavoro di Jack e mente alla base di DWL; Alison Luff che sarà Staci, la moglie di Jack; Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia e James Harrison, per due volte vincitore del Super Bowl. David James Elliott, star di JAG, avrà invece la parte ricorrente di Tom Spade, il padre di Jack e Ace, in passato un famoso wrestler.
Continua a leggere su BadTaste
Lo sceneggiatore e produttore interpreterà, secondo quanto riporta il sito TVLine, una parte da villain.
Lo show prodotto per Starz è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) e racconta la storia di una famiglia che vive in Georgia e si occupa della promozione e dell'organizzazione di eventi ambientati nel mondo del wrestling. I protagonisti sono i fratelli Jack e Ace Spade, i ruoli affidati alle ex star di Arrow e Vikings, che si scontrano per occuparsi di quanto lasciato in eredità dal padre.
Ecco un'immagine che mostra il personaggio accanto a quello interpretato da Ludwig:
Che ne pensate della presenza di Mike O'Malley nel cast di Heels? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine