Heels: gli attori svelano i wrestler a cui si sono ispirati per la serie

Stephen Amell, Michael Waldron e Alexander Ludwig sono stati intervistati riguardoi wrestler che hanno ispirato Heels

Condividi
Heels, la nuova serie sul wrestling con protagonista Stephen Amell, è quasi pronta al debutto del 15 agosto. In occasione del lancio, l'attore è stato intervistato al fianco dello sceneggiatore Michael Waldron (Loki) e alla co-star Alexander Ludwig riguardo i wrestler che hanno ispirato lo show.

Waldron ha dichiarato di aver preso ispirazione dalle grandi famiglie del wrestling come gli Hart per la sua storia originale:

Penso che sia più un prendere ispirazione, ovviamente c'è una grande storia di famiglie nel wrestling. Gli Hart, i Von Erich. E il wrestling è un vero e proprio business di famiglia. E da questa idea sono nati questi due fratelli. Non per forza un richiamo a qualcuno di esistente.

Ludwig e Amell hanno invece parlato dei wrestler che li hanno ispirati a impersonare meglio i loro personaggi:

Abbiamo entrambi pescato dai wrestler che conosciamo, nei limiti di ciò che potevamo usare legalmente, ogni mia similitudine con wrestler realmente esistenti è puramente casuale.

A cui Amell ha aggiunto:

Io mi sono ispirato a Heel famosi come Triple H, che ha avuto una lunga carriera da cattivo. Per quanto riguarda i promo e l'interazione col pubblico invece Ric Flair.

Amell ha poi parlato della sua esperienza sul ring al fianco e contro Cody Rhodes (che poi ha interpretato anche un cattivo in Arrow):

Beh, lavorando con Cody, ho visto che non è solo come  ti muovi nel ring; è come ti poni nel backstage e come ti rapporti con gli altri, l'esempio che provi a dargli. Molto di quello che vedrete di Jack Spade dietro le quinte, è ispirato a quello che ho visto e vissuto con Cody.

Ludwig ha invece recitato al fianco di Adam "Edge" Copeland in Vikings, e ha raccontato la sua esperienza:

In realtà è davvero fortuito che le nostre relazioni fuori dallo schermo, in un modo strano, assomigliassero davvero ai personaggi che avremmo interpretato sullo schermo. La relazione di Stephen con Cody, la mia con Adam. In realtà interrompevamo le riprese in modo che Stephen potesse chiamare Cody, o io avrei chiamato Adam per dei chiarimenti. Cose semplici come: "Hey Adam, devo radermi le ascelle?" fino alle cose più specifiche, e sono stati di grande aiuto. Mi sentivo come se fossimo in grado, attraverso le nostre relazioni, di portare ancora più conoscenza di quanto già avessimo messo in scena, il che ha solo beneficiato allo show.

Cosa ne pensate dei wrestler che hanno ispirato Heels? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Heels debutterà su STARZ questa domenica, di seguito la sinossi ufficiale:

Sul ring qualcuno deve avere il ruolo del bravo ragazzo e qualcuno della nemesi, ovvero heel. Ma nel mondo reale potrebbe essere difficile essere all’altezza di quei personaggi o riuscire a lasciarsi alle spalle la finzione.

Gli eventi saranno ambientati in una piccola comunità dello stato della Georgia e avrà al centro una famiglia che lavora nel settore del wrestling, dando spazio ai fratelli e rivali Jack e Ace Spade, interpretati da Amell e Ludwig, pronti a raccogliere l’eredità del padre.

La serie debutterà ad agosto su Starz e nel cast ci saranno anche Mary McCormack, Alison Luff, Kelli Berglund, Chris Bauer, Robby Ramos, Allen Maldonado, Trey Tucker, Roxton Garcia, James Harrison e David James Elliott nel ruolo del padre dei due protagonisti. Lo show è stato scritto da Michael Waldron (Rick and Morty) in collaborazione con Mike O’Malley (Survivor’s Remorse), impegnato anche come showrunner.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste