Heaven's Forest sarà la prossima serie animata targata Netflix del team creativo di Castlevania
Netflix ha ordinato otto episodi di Heaven's Forest, serie animata che sarà realizzata dal team creativo composto da Warren Ellis e Adi Shankar
Le vicende della serie animata saranno ambientate in un mondo futuristico dalla forte identità indiana, con una storia e dei personaggi che si ispireranno alla popolare mitologia. Al centro della trama ci sarà il principe Rama, che si imbarcherà in un'avventura per liberare la sua amata, Sita, da un demone, Ravana, e dai suoi sgherri. Mentre cercherà di compiere questa pericolosa impresa, che lo porterà nelle terre di Lanka, suo fratello Lakshmana siederà sul suo trono, a Ayodhya. Al suo fianco invece il principe avrà Hanuman, un dio indù, che muoverà guerra ai demoni con la sua armata di scimmie.
"Per tutta la mia vita ho sognato di vedere la mitologia indù rappresentata nei media internazionali. Le storie della mia cultura sono epiche e hanno un'estetica spettacolare, noi le porteremo agli occhi del mondo", è invece quanto ha affermato Shankar.
Fonte: CBR