Heather Locklear in "The Assistants"
L'attrice, che è stata nominata per ben sei volte ai Golden Globe, farà parte del nuovo progetto della CBS
Condividi
La stagione che verrà sarà caratterizzata da molti pilot che hanno richiamato altrettanti attori importanti: tra gli altri (ne citiamo solo alcuni, ma l'elenco è davvero lungo!) Eric Roberts, Ethan Hawke, Christina Applegate e Don Johnson. E adesso anche il nome della bella Heather Locklear si aggiunge alla lista, perché l'attrice ha raggiunto un accordo che la lega a "The Assistants", nuovo pilot messo in cantiere dalla CBS.
Gli 'assistenti' saranno interpretati da Emily Rutherfurd, David Henrie, T.J. Miller e Lamorne Morris.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Tucker Cawley (Everybody Loves Raymond), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Eric e Kim Tannenbaum (Two and a Half Men), il progetto ruota attorno a quattro assistenti che sono agli ordini di una coppia celebre. La Locklear sarà Ali, un'attrice insicura che è anche la parte femminile di questo binomio di capi pretenziosi (l'attore che ricoprirà il ruolo del marito non è ancora stato scelto).
La Locklear è apparsa in molte serie TV, tra cui Dynasty, T.J. Hooker, Melrose Place e Spin City. Più recentemente è apparsa nel film di Lifetime intitolato 'He Loves Me and Flirting with 40'.