Heather Graham nel pilot della FOX "Little In Common"

Heather Graham sarà protagonista accanto a Rob Corddry nel nuovo pilot comico della FOX intitolato Little In Common...

Condividi

Heather Graham sarà protagonista accanto a Rob Corddry nel nuovo pilot comico della FOX intitolato Little In Common.

La commedia, prodotta dalla WBTV, racconta la storia dei Wellers (Corddry e Graham) che si trasferiscono dalla California al Texas e hanno qualche problema ad adattarsi alla loro nuova vita: tra i personaggi, la vicina di casa sudamericana (Alana Ubach) ha un approccio decisamente radicale rispetto al modo in cui cresce i suoi figli, mentre degli altri conoscenti afroamericani, i Burlesons (Kevin Hart e Gabrielle Union) prendono gli sport molto seriamente.

Il personaggio della Graham era stato inizialmente assegnato a Paula Marshall nel pilot originario, in cui il marito della Ubach era interpretato da Lombardo Boyar. Il ruolo è una novità per l'attrice, che di solito preferisce dedicarsi ai lungometraggi (con l'eccezione di Scrubs e Emily's Reasons Why Not).

L'episodio pilota di Little In Common ha raccolto reazioni positive durante le prime proiezioni: non ha ottenuto l'ordine per una serie a maggio, ma ora la FOX ha ripreso in considerazione il progetto e richiesto delle nuove riprese in vista di un possibile avvio nel martedì della mid-season.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste