Heartstopper: le riprese della stagione 2 sono finite

Con un post sui social di Netflix è stata annunciata la fine delle riprese della stagione 2 di Heartstopper

Condividi

Con un post sui social di Netflix è stata annunciata la fine delle riprese della stagione 2 di Heartstopper.

Come potete vedere qui sotto, i protagonisti hanno celebrato con uno scatto commemorativo la fine delle riprese. I nuovi episodi arriveranno con molta probabilità nel corso del 2023.

Nel cast oltre i protagonisti anche Jack Barton, Nima Taleghani, William Gao, Tobie Donovan, Leila Khan, Sahar Zahid, Higgs Girls, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell e Bradley Riches.

La serie ottenne un’accoglienza particolarmente positiva raggiungendo la percentuale del 100% di recensioni positive su Rotten Tomatoes ed essendo al centro delle conversazioni sui social grazie alla rappresentazione molto apprezzata degli adolescenti e della rappresentazione della comunità LGBTQ.
Le canzoni presenti nella colonna sonora, inoltre, sono entrate nella classifica di Billboard e le vendite della graphic novel hanno registrato un aumento del +1700%.

La prima stagione di Heartstopper è disponibile su Netflix.

Siete contenti per la fine delle rirpese della stagione 2 di Heartstopper? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulle ultime notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste