Heartstopper 3, Kit Connor rivela: "Abbiamo girato per 7 ore le scene di sesso"

Kit Connor ha svelato qualche retroscena della terza stagione di Heartstopper e di come sono state girate le scene più intime dei nuovi episodi

Condividi

Kit Connor ha parlato delle riprese della stagione 3 di Heartstopper rivelando che girare le scene di sesso è stato piuttosto complicato, richiedendo molta attenzione e tempo.

L'attore, intervistato da The Sunday Times, ha parlato di come la sua amicizia con Joe Locke abbia reso la situazione più semplice, sfruttando anche la conoscenza che avevano con il coordinatore di intimità che lavora con il cast fin dalla prima stagione.

Kit ha ricordato:

Abbiamo fatto dei piccoli passi. Nella stagione 1 si assicurava che fossimo a nostro agio tenendoci per mano. E ora stiamo facendo le scene di sesso. Abbiamo girato delle scene, non hanno usato molto nella serie, ma le abbiamo girate per circa sette ore!

L'interprete di Nick Nelson ha inoltre spiegato che lo show targato Netflix è maturato insieme ai suoi protagonisti che, recentemente, hanno dovuto anche affrontare il lato negativo della fama che impedisce loro di godersi il tempo libero camminando per le strade di Londra senza essere disturbati.

Kit, nell'intervista, ha lodato inoltre la serie per la sua capacità di offrire una "prospettiva alternativa per i giovani spettatori":

La maggior parte dei personaggi, lesbiche, uomini gay, transessuali, cisgender, asessuali… Sono semplicemente delle belle persone, capite?

Per scoprire quali passaggi delle scene di sesso girate dal giovane attore sono state inserite nella terza stagione di Heartstopper i fan dovranno attendere fino al 3 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste