Heartstopper 3: Joe Locke anticipa una stagione più adulta e dark

Joe Locke ha parlato della stagione 3 della serie Heartstopper, in arrivo a ottobre, anticipando le tematiche al centro delle puntate

Condividi

Joe Locke ha parlato della stagione 3 di Heartstopper, in arrivo il 3 ottobre su Netflix, sostenendo che proporrà delle situazioni più adulte e dark rispetto agli episodi precedenti.

L'attore ha spiegato:

Si tratta decisamente di una stagione più adulta. Affrontiamo delle tematiche molto più oscure, la salute mentale di Charlie è uno degli argomenti al centro della storia. Ed è ancora Heartstopper, quindi c'è sempre la luce alla fine del tunnel, che è un modo realmente grandioso per affrontare problemi di quel tipo.

Lo show è tratto dalla graphic novel di Alice Oseman e racconta la storia di Charlie Spring (Joe Locke) e Nick Nelson (Kit Connor), due compagni di scuola che si innamorano, e dei loro amici.

Nella terza stagione Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Nick, a sua volta, ha qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre le vacanze estive finiscono e i mesi scorrono, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico proporrà gioie e difficoltà. Mentre imparano qualcosa in più su di loro e sulle rispettive relazioni, pianificano eventi sociali e feste, e iniziano a pensare alle scelte per quanto riguarda l’università, tutti devono imparare a contare sulle persone che amano quando la vita non va come progettato.

Nel cast ci saranno inoltre William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Tobie Donovan, Leila Khan, Rhea Norwood, e Jenny Walser.
Tra i nuovi arrivi anche quelli di Darragh Hand nella parte dell’ottimista e bizzarro Michael Holden, e Jonathan Bailey.

Che vi aspettate dalla stagione 3 di Heartstopper dopo le dichiarazioni di Joe Locke? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste