Heartstopper 2: Parigi al centro del nuovo teaser trailer ufficiale

Heartstopper 2: Parigi al centro del nuovo teaser trailer ufficiale

Condividi

Mentre i protagonisti sono saliti sul carro brandizzato Heartstopper al Pride di Londra, Netflix ha condiviso un nuovo entusiasmante teaser trailer dell'imminente seconda stagione, che mostra anche una visita alla città delle luci. Con gli esami, la gita scolastica a Parigi e il ballo di fine anno all'orizzonte, Nick, Charlie e la banda devono affrontare le prossime tappe della vita, dell'amore e dell'amicizia.

La seconda stagione è basata sul Volume 3 dei fumetti di Alice Oseman, ed è incentrata su Nick e Charlie mentre affrontano il loro nuovo rapporto. Ma non solo: Tara e Darcy affrontano delle sfide inattese, e Tao ed Elle cercano di capire se possono essere più di amici. Con gli esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo scolastico da pianificare, la gang ha molto da gestire durante il percorso verso le nuove fasi della loro vita, dell’amore e dell’amicizia.

Il cast di Heartstopper comprende Kit Connor nel ruolo di Nick, Joe Locke nel ruolo di Charlie, Corinna Brown nel ruolo di Tara, Kizzy Edgell nel ruolo di Darcy, William Gao nel ruolo di Tao e Yasmin Finney nel ruolo di Elle.

Basata sul romanzo grafico omonimo di Alice Oseman, la prima stagione del dramma LGBTQ+ è uscita nel 2022 ottenendo recensioni entusiastiche e ottenendo subito un doppio rinnovo. La serie ha ottenuto cinque Children’s and Family Emmy Awards.

Durante il Tudum Corinna Brown (Tara Jones) e Kizzy Edgell (Darcy Olsson) hanno svelato i titoli degli otto episodi della seconda stagione, che vi andiamo a elencare:

  1. Episodio 1 — Out

  2. Episodio 2 — Family

  3. Episodio 3 — Promise

  4. Episodio 4 — Challenge

  5. Episodio 5 — Heat

  6. Episodio 6 — Truth/Dare

  7. Episodio 7 — Sorry

  8. Episodio 8 — Perfect

Trovate tutte le notizie su Heartstopper nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate del nuovo teaser poster di Heartstopperr 2? Ditecelo nei commenti.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste