Heartstopper 2 è ufficialmente in produzione, ecco i nuovi volti del cast

Con un video dal set, Netflix annuncia che la produzione della stagione 2 di Heartstopper è ufficialmente cominciata

Condividi

Con un video dal set, Netflix annuncia che la produzione della stagione 2 di Heartstopper è ufficialmente cominciata.

Non solo, sono stati annunciati anche nuovi personaggi e relativi attori: Jack Barton (Lettera al Re) è stato scelto per interpretare il fratello maggiore di Nick, David, uno studente universitario che è tutt'altro che entusiasta della relazione tra Nick e Charlie.

L'attore teatrale britannico Nima Taleghani ("Cyrano de Bergerac") interpreterà il signor Farouk, uno degli insegnanti della Truham Grammar School, frequentata da Nick e Charlie con i loro amici Tao (William Gao) e Isaac (Tobie Donovan).

Dopo un casting a livello nazionale, Leila Khan interpreterà Sahar Zahid, una studentessa della scuola Higgs Girls, la stessa scuola di Elle (Yasmin Finney), Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell).

E infine Bradley Riches, che è apparso come uno studente senza nome nella prima stagione di Heartstopper, sarà James McEwan, un nuovo personaggio per lo show.

Siete contenti per l'inizio della produzione della stagione 2 di Heartstopper? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulle ultime notizie sulla serie tv nella nostra scheda.

Fonte: YouTube, Variety

Continua a leggere su BadTaste