Heartstopper 2: il cast annuncia che i nuovi episodi usciranno nel 2023

Il cast di Heartstopper fa gli auguri di buon Natale ai fan annunciando che la seconda stagione della serie uscirà nel 2023

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando uscirà la seconda stagione di Heartstopper? È una domanda che si pongono tutti i fan da quando Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie tratta dalla graphic novel omonima di Alice Oseman.

Ebbene, come regalo di Natale il cast della serie ha confermato quello che in molti speravano, e cioè che i nuovi episodi usciranno su Netflix nel 2023.

Nel video vediamo i protagonisti Joe Locke, Kit Connor, Tobie Donovan, Yasmin Finney e William Gao fare gli auguri parlando uno dopo l'altro:

Ciao fan di Heartstopper, vi facciamo i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo, in qualunque modo vi piaccia festeggiare, speriamo che stiate mangiando un sacco di formaggio anti-omofobia, stiate facendo un milione di angeli della neve e siate extra-gentili verso voi stessi. Il 2023 sarà fantastico, soprattutto perché uscirà la seconda stagione di Heartstopper! Cosa potreste desiderare di più?

Heartstopper ha dimostrato da subito di essere un grandissimo successo, e per questo nemmeno un mese dopo l'uscita su Netflix è arrivato il rinnovo non per una ma per due stagioni. Le riprese sono iniziate a settembre, con l'aggiunta di quattro nuovi membri del cast, e sono terminate a dicembre.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste