Hearthstone, grandi novità e cambiamenti in arrivo con una presentazione autunnale annunciata per il 22 ottobre!

Blizzard ha annunciato grandi novità e cambiamenti in arrivo su Hearthstone a partire dalla presentazione autunnale del 22 ottobre

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nella giornata di ieri è stato pubblicato un annuncio sul sito ufficiale di Hearthstone riguardante una misteriosa presentazione autunnale dedicata al card game targato Blizzard. L'appuntamento, previsto per il 22 ottobre alle 17:00 ora italiana, promette di annunciare molte novità e cambiamenti per Hearthstone, alla presenza del direttore di gioco Benjamin Lee accompagnato dai progettisti Pat Nagle, John McIntyre e John Yang, che parleranno delle rispettive novità insieme a Brian Kibler, volto noto della community.

Insieme all'annuncio della diretta autunnale è stato pubblicato anche un breve teaser (lo trovate qui sopra in apertura alla news) che mostra semplicemente un'insegna di legno sulla quale si muove un occhio vigile. Tornando un attimo indietro, alla primavera 2020 in cui è stato presentato l'Anno della Fenice, l'occhio giallo incastonato nella cornice di legno viola è pericolosamente simile al simbolo che rappresentava la terza e ultima espansione dell'anno (colonna a destra nella seconda immagine qui sotto). Espansione che, solitamente, dovrebbe entrare nella locanda la prima settimana di dicembre. Come mai, quindi, un annuncio tanto presto?

Va detto che, prima del prossimo set, il Team 5 di Blizzard deve ancora presentare un'inedita modalità di gioco, che sia questa la volta buona? Lasciandoci andare a qualche speculazione, dagli indizi che possiamo raggruppare grazie al breve teaser, sembra proprio che il nuovo annuncio possa riguardare la Fiera di Lunacupa che i giocatori di World of Warcraft conoscono molto bene, a prescindere si tratti effettivamente della prossima espansione anticipata o meno (notare l'arco d'ingresso alla fiera nell'immagine qui sotto).

È anche possibile che, come accaduto in passato, Blizzard possa sconvolgere la cadenza delle espansioni modificandone la quantità o la struttura, così come il rilascio dei nuovi contenuti. In ogni caso, per saperne di più non resta che attendere il prossimo 22 ottobre, giorno in cui il mistero verrà svelato in una diretta Twitch con i drop abilitati, come potete leggere dal messaggio originale di Blizzard:

Il 22 ottobre, assisti a 15 minuti della presentazione autunnale di Hearthstone su Twitch.tv/PlayHearthstone tra le 16:30 CET e le 18:00:00 CET per ottenere una busta de L'Accademia di Scholomance. Assisti a 30 minuti in totale per ottenere un'altra busta! Prima di poter ricevere le ricompense, devi collegare i tuoi account Twitch.tv e Battle.net.

Fonte: Blizzard

Continua a leggere su BadTaste