Hearthstone, Forgiati nelle Savane è già disponibile: ecco tutti i dettagli sulla nuova espansione

È disponibile da ieri sera la nuova espansione di Hearthstone, Forgiati nelle Savane, che tra l'altro segna l'inizio dell'Anno del Grifone

Condividi

È disponibile da ieri sera la nuova espansione di Hearthstone, Forgiati nelle Savane, che tra l'altro segna l'inizio dell'Anno del Grifone, il quale introduce nella Locanda una corposa serie di novità (di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo).

Mentre qui sopra, in apertura alla news, potete vedere un trailer con una panoramica sul nuovo set di carte, mentre di seguito trovate tutte le novità e meccaniche inedite legate a Forgiati nelle Savane:

È ora di addentrarsi nelle Savane! Forgiati nelle Savane è ora disponibile con 135 nuove carte collezionabili, la nuova abilità Frenesia, le Magie Graduate, i servitori Mercenari Leggendari e molto altro ancora!

Cosa ti aspetta: Frenesia

I servitori con la nuova abilità Frenesia attivano un potente effetto la prima volta che sopravvivono a dei danni!

Cosa ti aspetta: Magie Graduate

Tutte e 10 le classi avranno accesso alle nuovissime Magie Graduate, che aumenteranno di potenza quando si raggiungono i 5 e i 10 Cristalli di Mana, a prescindere che si trovino nella tua mano o nel mazzo!

Cosa ti aspetta: Mercenari Leggendari

Forgiati nelle Savane introduce 10 servitori Mercenari Leggendari, ognuno in rappresentanza di una classe diversa, le cui storie si dipaneranno durante l'Anno del Grifone e verranno raccontate nel corso dell'anno!

Molto altro sta per arrivare

Abbiamo in programma espansioni, eventi stagionali, aggiornamenti alla Battaglia, una nuova modalità di gioco e molto altro ancora. Nel programma qui sotto puoi vedere quanti contenuti abbiamo in serbo per te quest'anno!

Hearthstone

Cosa ne pensate di queste novità legate ad Hearthstone e alla nuova espansione, Forgiati nelle Savane? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: sito ufficiale

Continua a leggere su BadTaste