Hearthstone: è disponibile il mini-set Caverna dei Lamenti insieme a tante altre novità nella patch 20.4

È disponibile da pochi minuti il nuovo mini-set di Hearthstone, Caverna dei Lamenti, insieme ad altre novità introdotte con la patch 20.4

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Dopo aver annunciato il nuovo mini-set Caverna dei Lamenti solo la scorsa settimana, le nuove carte sono disponibili su Hearthstone da pochi minuti (dalle 19:00 ora italiana) insieme a un sacco di novità presentate con la patch 20.4.

Partendo proprio dal mini-set, la Caverna dei Lamenti contiene 66 nuove carte, di cui 4 leggendarie, ed è disponibile in un bundle acquistabile a 14,99€ o con 2000 monete nel negozio della Locanda. Ovviamente, facendo parte dell'espansione Forgiati nelle Savane, le carte del mini-set possono anche essere trovate nelle buste dell'ultima espansione di Hearthstone, oppure craftate singolarmente dalla vostra collezione, nel caso vi servisse solo una manciata di servitori.

Hearthstone

In questa nuova spedizione il Team 5 ha introdotto i Giramondo, servitori 2/2 da 2 Mana ognuno con un effetto bonus speciale, come veleno, scudo divino, provocazione o furtività, ad esempio. Ce ne sono otto in totale ed è possibile incontrarli tutti nella Caverna dei Lamenti, in sinergia con alcune nuove Magie o servitori in grado di evocare i Giramondo casuali. Sul sito ufficiale, tra l'altro, trovate l'elenco di tutti i Giramondo ma anche di tutte le nuove carte comprese nel mini-set, in modo tale da dare un'occhiata prima di effettuare l'acquisto del bundle. Va da sé che per capire quanto queste nuove carte impatteranno nel meta ci vorranno alcuni giorni, quindi in ogni caso tenete gli occhi aperti se siete indecisi riguardo l'acquisto.

Altri nerf e nuovi eroi per la Modalità Battaglia

Approfittando della patch 20.4 legata al mini-set, Blizzard è intervenuta nuovamente con dei nerf su alcune carte già precedentemente ritoccate, come Primo giorno di scuola o Mano di A'dal del Paladino o l'Elementale Indomito dello Sciamano (trovate tutto sulle note della patch).

HearthstoneAnche la Modalità Battaglia viene aggiornata con due nuovi eroi e un nuovo servitore per i Demoni che va a sostituire il poco influente Spezzassedio. Parlando dei nuovi eroi, provenienti direttamente dalla Caverna dei Lamenti, questi sono Mutanus il Divoratore (che è anche una leggendaria neutrale del nuovo set), il cui Potere Eroe costa 0 e recita "Rimuove un tuo servitore e ne sputa le statistiche su un altro. Fornisce 1 Oro" e Guff Totem Runico, il cui Potere Eroe costa 1 e dice "+2/+1 a un tuo servitore di ogni Livello Locanda". Infine, da segnalare che Maiev è stata momentaneamente rimossa dal pool di eroi della Battaglia.

Hearthstone

Eroi, Mercenari e il ritorno dei modelli

Blizzard ha annunciato quando potremo proseguire le nostre avventure con il Libro degli Eroi e il Libro dei Mercenari e, con un colpo di coda improvviso, la software house di Irvine ha deciso di rilasciare quasi un capitolo a settimana per le prossime tre settimane e mezzo, a partire da oggi. Qui sotto trovate le date con l'uscita delle nuove avventure:

  • Libro dei Mercenari: Xyrella - 3 giugno (oggi)

  • Libro dei Mercenari: Guff - 15 giugno

  • Libro degli Eroi: Malfurion - 22 giugno

Infine, Blizzard ha comunicato che skin e dorsi esclusivi dei vari eroi e disponibili in passato solamente per un tempo limitato sono ora acquistabili dal negozio della Locanda. I dorsi delle carte saranno disponibili al costo di 500 o 600 oro, mentre i modelli eroe saranno disponibili per 1.200 o 1.800 oro, dipende dal modello. Questi set comprendono:

  • Magni Barbabronzea

  • Alleria Ventolesto

  • Medivh

  • Khadgar

  • Sylvanas Ventolesto

  • Lei Shen/Re del Tuono

  • Dama Scorzabruna

  • Maiev Cantombroso

  • Morgl l'Oracolo

  • Lunara

  • Ser Fastidion

E questo è tutto, per oggi. Cosa ne pensate di queste novità appena sbarcate su Hearthstone? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Blizzard

Continua a leggere su BadTaste