Hearthstone: Blizzard annuncia i Mazzi Preforgiati e l'arrivo di servitori inediti per la Modalità Battaglia
Blizzard ha annunciato due grosse novità per quanto riguarda Hearthstone, ovvero i Mazzi Preforgiati e l'arrivo dei Verrospino in Battaglia
LEGGI ANCHE: Hearthstone, Forgiati nelle Savane e non solo: la trasformazione vincente del card game di Blizzard | Recensione
Il prossimo aggiornamento di Hearthstone porterà un nuovo tipo di servitore in Battaglia e introdurrà i Mazzi Preforgiati! I Verrospino sono un nuovo tipo di servitore che porterà con sé 17 nuovi servitori, 3 nuovi eroi e una nuova meccanica. I Mazzi Preforgiati permetteranno a chiunque di arricchire la propria collezione per le modalità con mazzi costruiti. La patch 20.2, che introduce questi cambiamenti, verrà pubblicata il 4 maggio!
NUOVO AGGIORNAMENTO PER LA BATTAGLIA (4 maggio)Ecco un nuovo tipo di servitore per la Battaglia, il primo esclusivo di questa modalità: i Verrospino!
Nuova meccanica della Battaglia, le Gemme del Sangue (Magie che forniscono +1/+1 a un tuo servitore)
3 nuovi eroi e 17 nuovi servitori
Xyrella - Verso la Luce (2) Seleziona un servitore nella Locanda di Bob da mettere nella tua mano. Imposta le sue statistiche a 2.
Oratore della Morte Spinanera - Vincolo del Sangue (Passivo) Dopo che hai potenziato la Locanda di Bob, ottieni 2 Gemme del Sangue.
Vol'jin - Scambio Spiritico (0) Seleziona due servitori. Scambia le loro statistiche.
MAZZI PREFORGIATI (4-25 maggio)
Aggiunti permanentemente un mazzo completo di una classe di tua scelta alla tua collezione con i nuovi Mazzi Preforgiati! I Mazzi Preforgiati saranno disponibili per l'acquisto attraverso il negozio di gioco e quello online per un periodo di tempo limitato a 19,99 €; limite di uno per account.
Vi segnaliamo che sul sito ufficiale del gioco, a questo indirizzo, trovate l'elenco di tutti i Mazzi Preforgiati e di tutte le carte che li comprendono.
Cosa ne pensate di queste novità in arrivo su Hearthstone? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!
Fonte: Comunicato Stampa