Hearthstone: aperte le qualifiche alla prima EMEA Battlegrounds Cup
Comincia l'EMEA Battlegrounds Cup di Hearthstone, dove i migliori 16 giocatori si scontreranno per un montepremi da 10.000$
Leggi anche Hearthstone, L’Accademia di Scholomance è tutto quello di cui avevamo bisogno e anche di più | Recensione
Gli inviti ai giocatori in ladder saranno basati sui migliori giocatori al 28 settembre.
I Paesi idonei sono elencati nel regolamento.
Ogni giocatore di ladder verrà accoppiato con un giocatore della community. Si prediligeranno accoppiamenti basati sullo stesso paese/lingua.
Le otto coppie saranno suddivise in Divisione A e Divisione B.
Le squadre della Divisione A si daranno battaglia venerdì per determinare le due squadre migliori che avanzeranno ai playoff di domenica.
Le squadre della Divisione B si daranno battaglia sabato per determinare le due squadre migliori che avanzeranno ai playoff di domenica.
Le squadre competeranno ogni giorno in diverse lobby private e ogni giocatore riceverà dei punti in base ai risultati ottenuti.
Le due squadre con il maggior numero complessivo di punti di ogni giornata avanzeranno alla fase successiva di domenica, dove giocheranno otto partite.
I premi verranno suddivisi tra le prime quattro squadre:
1ª squadra: 5.000 $ - 2.500 $ a testa
2ª squadra: 2.400 $ - 1.200 $ a testa
3ª squadra: 1.600 $ - 800 $ a testa
4ª squadra: 1.000 $ - 500 $ a testa
Nelle prossime settimane avremo altre informazioni da condividere, incluse quelle relative a commentatori, giocatori partecipanti, squadre e dove seguire l'evento. Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento qui. Per ora, assicurati di seguire le ultime settimane della Stagione 2 dell'Hearthstone Grandmasters 2020, solo su YouTube.