Hearthstone, annunciato il mini-set Corse di Lunacupa: 35 nuove carte in bundle e tante altre novità
Blizzard ha da poco annunciato il nuovo mini-set di Hearthstone, Corse di Lunacupa, che sarà disponibile a partire da domani, 21 gennaio 2021
LEGGI ANCHE: Hearthstone, Follia alla Fiera di Lunacupa chiude alla grande l’anno della rinascita | Recensione
Per quanto riguarda le 4 leggendarie, queste sono la Custode delle Chiavi Avorio, una 5 Mana 4/5 di Mago e Ladro che rinviene una magia Bi-classe per poi raddoppiarla con Impulso Magico; l'Inquisitrice Oscura Xanesh del Sacerdote, una 5 Mana 3/5 che come grido di battaglia riduce di (2) il costo delle vostre carte corrotte; l'Emissario Ruggiwix dello Stregone, 5 Mana 5/4 che mette nel vostro mazzo tre servitori leggendari supremi (!); e Zannastrale, una bestia neutrale 5 Mana 6/3 che può subire solamente un danno alla volta.
Da segnalare anche alcune modifiche ai Duelli e alla Modalità Battaglia, inserite come note nella Patch 19.4. Soprattutto per Battlegrounds, sono stati aggiunti due nuovi eroi, Bigliettus e Ramogrigio, e due nuovi servitori che sinergizzano con i demoni, il Divoratore d'Anime e la Matrona dell'Anello, al posto dell'Osservatore che viene invece rimosso dal pool della Locanda. Infine, il 2 febbraio sarà il turno di Anduin di prendere parte al Libro degli Eroi per raccontare la sua storia.
Insomma, tantissima carne al fuoco (condensata in un breve trailer che trovate in apertura alla news) che sicuramente porterà aria fresca su Hearthstone.
Fonte: Blizzard