Hearthstone: annunciata la nuova espansione Ceneri dalle Terre Esterne, presentata la classe inedita Cacciatore di Demoni
In una diretta streaming sono state svelate una valanga di novità riguardanti Hearthstone, tra cui la nuova espansione e la prima classe inedita del gioco
Stiamo parlando del Cacciatore di Demoni. E, appunto, è la prima volta, sin dal lancio nel 2014, che su Hearthstone viene aggiunta una nuova classe. Un cambiamento radicale che offre numerose possibilità al futuro del gioco. L'eroe di classe sarà Illidan Grantempesta, personaggio amatissimo nella lore di World of Warcraft, di cui trovate la presentazione in un trailer pubblicato qui sopra in apertura alla news.
Ma le novità non finiscono qui: infatti, come riportato sul sito ufficiale di Hearthstone:
Il Cacciatore di Demoni si getterà nella mischia il 2 aprile con un nuovo prologo, formato da quattro missioni per giocatore singolo che narreranno la storia delle origini di Illidan Grantempesta dalla sua prospettiva nell'universo di Hearthstone.
I giocatori otterranno il Cacciatore di Demoni al completamento del prologo e riceveranno gratis le 10 carte Base del Cacciatore di Demoni, un set Apprendista da 20 carte del Cacciatore di Demoni (che farà parte dell'Anno del Drago per motivi di rotazione dei set) e un mazzo preimpostato del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito se si ha un posto per i mazzi libero.
Insomma, sembra proprio che tutti i giocatori potranno presto scatenare la furia di Illidan nella Locanda.
Benvenuti nelle... Terre Esterne!
Sempre nella stessa diretta streaming è stata annunciata anche la nuova espansione, Ceneri dalle Terre Esterne, che sarà disponibile a partire dal prossimo 7 aprile e che introdurrà nel gioco ben 150 nuove carte e nuove meccaniche.
Tratta dalla prima espansione in assoluto di World of Warcraft, The Burnign Crusade, Ceneri dalle Terre Emerse - oltre a intrudurre la prima nuova classe di sempre in Hearthstone, come già detto - presenta nuove carte dal power level piuttosto alto come le Leggendarie Supreme, un nuovo tipo di servitore leggendario dalla doppia faccia. Questi minion inediti, infatti, una volta sconfitti liberano il Rantolo di Morte sprigionando una nuova versione potenziata di sé stessi, la quale va a infilarsi nel mazzo del giocatore, pronta a essere pescata.
Ceneri dalle Terre Esterne introduce anche i Demoni Inibiti, servitori che entrano in gioco dormienti per due turni e che, una volta risvegliati, scatenano effetti unici e devastanti.
La nuova espansione è già disponibile nel solito doppio pack di pre-order:
Il Mega Pacchetto include 90 buste di Ceneri delle Terre Esterne, l'eroe Sciamano Dama Vashj, il dorso delle carte Intreccio di Serpenti e una carta Leggendaria Dorata casuale di Ceneri delle Terre Esterne! Inoltre, otterrai subito quattro ammissioni all'Arena e i Bonus della Battaglia de La Discesa dei Draghi! I Bonus della Battaglia inclusi nel pacchetto verranno potenziati al Pass Locanda con la pubblicazione di Ceneri delle Terre Esterne. Prezzo di listino 79,99€.
Il Pacchetto di Preacquisto normale include 55 buste di Ceneri delle Terre Esterne, il dorso delle carte Intreccio di Serpenti e una carta Leggendaria Dorata casuale di Ceneri delle Terre Esterne. Prezzo di listino 49,99€.
Leggi anche Hearthstone: benvenuti nell’Anno della Fenice, svelate la Hall of Fame e una valanga di novità!
Infine, effettuando l'accesso su Hearthstone a partire da ora potrete ottenere la carta leggendaria Kael'thas:
Kael'thas Solealto, un servitore generico Leggendario, è riuscito a fuggire da Ceneri delle Terre Esterne e giungerà su Hearthstone con un mese d'anticipo! A partire dal 17 marzo, tutti i giocatori possono effettuare l'accesso per ricevere il Signore degli Elfi del Sangue, utilizzabile immediatamente, e sfruttare il suo potere unico: quando Kael'thas è in gioco, ogni terza Magia di ogni turno costa 0.