La HBO rinnova "The Leftovers" per una seconda stagione

La HBO ha deciso di rinnovare per una seconda stagione The Leftovers, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Tom Perrotta e prodotta da Damon Lindelof

Condividi

La tv via cavo HBO ha deciso di rinnovare The Leftovers per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stato Michael Lombardo, presidente della programmazione dell'emittente, in un comunicato stampa.

Lombardo ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di confermare The Leftovers per una seconda stagione con gli eccezionali talenti di Damon Lindelof e Tom Perrotta. E' sato veramente entusiasmante vedere la travolgente risposta alla loro narrazione provocatoria e originale. Non vediamo l'ora di continuare il viaggio mentre lo show si addentra ancora più a fondo nelle vite di quelli che sono rimasti”.

Lo show è un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Tom Perrotta e ha come protagonisti gli abitanti della città di Mapleton che, a distanza di 3 anni dalla misteriosa sparizione del 2% della popolazione mondiale senza un apparente motivo, provano ad affrontare la propria vita, sconvolta per sempre da quanto accaduto.
Tra chi è rimasto prende quindi spazio il cinismo, la paranoia, la pazzia, il fanatismo o la fede.

Fanno parte del cast della serie Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade, Amanda Warren, Ann Dowd, Michael Gaston, Max and Charlie Carver, e Annie Q.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste