HBO ordina la produzione della nuova comedy intitolata Brothers in Atlanta

La tv via cavo HBO ha ordinato la produzione della nuova serie, di genere comedy, intitolata Brothers in Atlanta

Condividi

La HBO ha deciso di ordinare la produzione della comedy Brothers in Atlanta, creata e interpretata da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin.
Tim Story ha diretto il pilot, prodotto da Lorne Michaels.

I due creatori hanno lavorato in passato come autori della trasmissione Late Night With Jimmy Fallon e hanno ideato la storia con protagonisti due amici che lavorano nel mondo dello spettacolo, Langston (Riddle) e Moose (Salahuddin), che cercano di affrontare i problemi della loro professione e delle relazioni personali ad Atlanta.
Langston è nato in città ed è un aspirante DJ la cui carriera si è arrestata a causa della sua incapacità di concentrarsi e la sua voglia di arricchirsi. Moose è appena arrivato ad Atlanta ed è sempre stato un corista che sognava di essere protagonista sul palco.

Hanno fatto parte del cast del pilot, realizzato inizialmente nel 2013 e poi ripreso pochi mesi fa con una nuova ambientazione, anche Maya Rudolph con il ruolo di Shirle, il capo di Moose e in passato una star della musca R&B; e Jaden Smith che interpretava un teenager vicino di casa di Langston dagli interessi imprevedibili e dalle entrate economiche un po' misteriose.

Riddle e Salahuddin hanno già collaborato in passato con la HBO in occasione della web serie The Message.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste