HBO Max va in blackout durante il finale di Omicidio a Easttown

Molti americani hanno protestato su Twitter perché la piattaforma streaming HBO Max è crashata durante il finale di Mare of Easttown

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Per la seconda volta in meno di una settimana la piattaforma streaming HBO Max è andata in crash: questa volta è stato proprio mentre andava in onda il finale di Omicidio a Easttown - Mare of Easttown, che in Italia uscirà su SKY e in streaming su NOW dal 9 giugno.

L'episodio doveva andare in onda a partire dalle 7 di sera (ora del pacifico), ma molti spettatori hanno avuto problemi con la piattaforma, che per diversi minuti si è rifiutata di funzionare. HBO Max stessa ha confermato la cosa:

Siamo consapevoli del fatto che alcuni consumatori potrebbero avere problemi con lo streaming su HBO Max, e apprezziamo la pazienza che stanno avendo mentre cerchiamo di risolvere il prima possibile.

Martedì scorso era capitata una cosa simile: la piattaforma è rimasta offline per due o tre ore. In questo caso, però, la coincidenza con il lancio del finale di Mare of Easttown ha destato sospetti, in alcuni utenti Twitter, sul fatto che la struttura sia in grado di reggere milioni di connessioni in contemporanea. Tuttavia, questo non era capitato giovedì scorso, quando Friends: The Reunion ha ottenuto ascolti stellari paragonabili a quelli di Wonder Woman 1984.

La serie con Kate Winslet ha debuttato ad aprile ottenendo più di un milione di spettatori: il secondo miglior lancio di sempre su HBO Max. Creata Brad Ingelsby e diretta da Craig Zobel, la serie in sette episodi vece Kate Winslet interpretare Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania che deve indagare su un omicidio.

https://twitter.com/_ZD/status/1399191239183024130

https://twitter.com/jamiattenberg/status/1399185118426697728

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste