HBO Max mostra i muscoli in uno spot tv
In un nuovo spot tv HBO Max mostra i muscoli evidenziando il ricchissimo catalogo con cui verrà lanciata la piattaforma WarnerMedia
Condividi
Mancano ormai pochi mesi al lancio di HBO Max, e nell'attesa WarnerMedia mostra i muscoli con un nuovo spot dell'atteso servizio streaming in arrivo a maggio 2020 negli Stati Uniti al prezzo di 14.99 dollari al mese.
In totale, vi saranno circa 10.000 ore di contenuti audiovisivi, incluso l'intero servizio HBO, un numero destinato a crescere visto che la Warner ha lanciato da poco un nuovo ramo produttivo volto a creare film appositamente. Non va dimenticato poi che sulla piattaforma andranno anche nuovi contenuti come il prequel di Game of Thrones - House of the Dragon.
Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sopra o sul forum!
Continua a leggere su BadTaste
Lo spot sottolinea come sulla piattaforma sarà possibile vedere in esclusiva online sitcom cult come Friends e The Big Bang Theory, oltre a serie iconiche della HBO come Game of Thrones ed Euphoria. Ci saranno anche serie animate come South Park e Rick and Morty, e un catalogo immenso con contenuti come The O.C. e The West Wing. Negli USA vi saranno anche i film d'animazione dello Studio Ghibli, oltre che pellicole della DC Comics (Batman Begins, Joker, Wonder Woman, Aquaman per fare degli esempi), The Matrix e il catalogo cinematografico Warner.
Potete vedere lo spot, che evidenzia la ricchezza del catalogo che avrà HBO Max, qui sopra.