HBO Max: le serie DC come Green Lantern avranno una qualità produttiva "cinematografica"
Kevin Reilly conferma che la serie di Green Lantern per HBO Max avrà una qualità produttiva cinematografica e un budget consistente
In una lunga intervista su Business Insider, Kevin Reilly ha svelato una importante differenza che questa serie avrà con quelle dell'Arrowverse, e cioè il budget:
Greg Berlanti, che sta producendo una serie su Green Lantern per HBO Max, ha realizzato importanti serie di qualità della DC per il canale The CW.
Ma le nostre serie della DC non saranno così. Rappresenteranno un passo avanti in termini produttivi, dovete aspettarvi il livello più alto di qualità produttiva cinematografica per queste serie, così come per gli altri progetti annunciati con JJ Abrams.
L'anno scorso Berlanti, annunciando Green Lantern insieme alla serie antologica Strange Adventures, che "sarà la serie DC più grande di sempre":
Entrambe saranno serie mai viste prima in televisione. Una serie antologica di racconti ambientati in un mondo dove esistono i superpoteri e, in quella che promette di essere la nostra serie DC più grande di sempre, andremo nello Spazio con Lanterna Verde… anche se su questo progetto non posso rivelare nulla ancora.
Alla produzione della serie di Green Lantern vi sarà anche Geoff Johns.