HBO Max: Doom Patrol è l'unica serie DC Universe presente nel catalogo
Oggi è il giorno del lancio della piattaforma HBO Max negli Stati Uniti, e tra le serie originali di DC Universe ci sarà solo Doom Patrol.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Kevin Reilly, capo dei contenuti per HBO Max, ha parlato della questione concentrandosi soprattutto sul perché della presenza di Doom Patrol, ma non di Titans per fare un esempio:
Ci sono state molte discussioni sulla piattaforma DCU, perché la DC è una proprietà molto preziosa per noi e la profondità del fandom è così importante. Quindi vogliamo capire come seguire una linea per coinvolgere al meglio i fan, che è il motivo per il quale è stata progettato DC Universe. La situazione potrebbe cambiare, ma c'erano serie di alto profilo che DCU ha prodotto e che sentivamo di poter gestire, economicamente, attraverso un modello di business migliore, e portare con noi quella fetta di fan. Doom Patrol è lo show che abbiamo scelto in questo senso, è molto amato e l'abbiamo inserito nella nostra offerta.
La seconda stagione di Doom Patrol partirà il 25 giugno. La serie tratta dai fumetti della DC mostrerà di nuovo in azione Cliff Steele/Robotman (interpretato da Brendan Fraser), Larry Trainor/Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr/Elasti-Woman (April Bowlby), Jane/Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone/Cyborg (Joivan Wade). I protagonisti “dovranno salvare nuovamente il mondo, se riusciranno a trovare un modo per crescere… in senso figurato e letterale”.
CORRELATO A DOOM PATROL DC
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Business Insider