HBO Max definisce la Snyder Cut un "fenomeno globale", la reazione di Ray Fisher e dei fan

Si è parlato anche di Snyder Cut durante l'annuncio di ieri dell'arrivo di HBO Max in Europa tra il 2021 e il 2022.

Redattore per badtaste.


Condividi
Si è parlato anche di Snyder Cut durante l'annuncio di ieri dell'arrivo di HBO Max in Europa tra il 2021 e il 2022.

Una clip mostrata durante la presentazione si concentrava sui contenuti a cui avrebbero avuto gli accesso gli abbonati, con un occhio di riguardo per il brand dell'Universo DC. È in questa occasione che Zack Snyder's Justice League è stato definito da Priya Dogra, presidente of WarnerMedia, "un fenomeno globale", riaccendendo l'ardore dei fan del regista.

Nel giro di poco, l'hashtag #RestoreTheSnyderVerse è balzato in tendenze raccogliendo il favore del rappresentante per eccellenza dell'intero movimento, Ray Fisher.

Ecco il suo tweet:

Insegnante: Cosa volete fare da grandi?

Ray: Far parte di un fenomeno globale.

Ecco alcuni tweet:

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut è uscita lo scorso 18 marzo.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste