La HBO fissa le date delle première di Looking, True Detective e Girls 3

La III stagione di Girls, la serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson e il dramedy con Jonathan Groff debutteranno a gennaio

Condividi

Il canale statunitense via cavo HBO ha reso note le date in cui debutteranno True Detective, serie costituita da otto episodi con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, il dramedy Looking con Jonathan Groff (Glee) e la première della terza stagione di Girls.

La terza stagione di Girls e True Detective prenderanno il via domenica 12 gennaio.

True Detective è descritto come un elevato racconto seriale, pieno di prospettive e archi temporali diversi. Protagonisti i detective Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson), le cui vite collidono e si intrecciano in una caccia a un serial killer che dura da 17 anni. L’indagine su uno strano omicidio nel 1995 viene inquadrata da prove che i detective raccolgono nel 2012, quando il caso viene riaperto.

Scritta da Nic Pizzolatto e diretta da Cary Fukunaga (Jane Eyre), la serie è composta da otto episodi. Completano il cast, Michelle Monaghan (Mission: Impossible III), Elizabeth Reaser (Twilight), Alexandra Daddario (Texas Chainsaw 3D), e due attori di The Wire, Wood Harris e Michael Potts.

http://youtu.be/i8i5CR4kDjM

Looking debutterà invece domenica 19 gennaio, e seguirà le vicende di Patrick (Groff), un ragazzo omosessuale sulla trentina che vive a San Francisco e che condivide la sua quotidianità con altri due amici gay, interpretati da Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett. Il trio si deve confrontare con le molte opzioni che la vita moderna offre, insieme alle altrettante complessità che nascono dall’esperienza moderna dell’essere gay. Il personaggio di Groff è descritto come uno sviluppatore di video-game di successo che però nel privato non ha le stesse soddisfazioni. Alvarez sarà Augustin, il migliore amico di Patrick, un ragazzo caratterizzato da un ego spropositato, tanto che i suoi punti di vista rendono il rapporto con il suo fidanzato estremamente instabile.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste