HBO: Casey Bloys confermato per altri 5 anni come responsabile dei contenuti

Warner Bros. Discovery ha confermato per altri cinque anni Casey Bloys alla guida dei contenuti di HBO ed HBO Max

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Warner Bros. Discovery ha deciso di rinnovare il contratto di Casey Bloys per altri cinque anni: il responsabile dei contenuti di HBO ed HBO Max continua quindi la sua brillante carriera alla guida del canale via cavo e della piattaforma streaming mentre proseguono i tagli nell'azienda, dopo la fusione tra WarnerMedia e Discovery.

Il nuovo contratto era una priorità di David Zaslav, CEO di WBD, che punta a confermare le squadre vincenti del proprio team. Bloys ha iniziato a lavorare per la HBO nel 2004, e prima di diventare responsabile dei contenuti era stato a lungo presidente della programmazione, cavalcando l'onda del successo di Game of Thrones.

Giusto una settimana fa HBO e HBO Max hanno raccolto insieme ben 140 nomination agli Emmy, una cifra incredibile che testimonia la qualità dei contenuti prodotti dalla major e il potere che essa ha a Hollywood in un momento storico di grande transizione sia interna che esterna.

"È la mia settima stagione degli Emmy alla HBO, e la seconda a HBO Max," aveva raccontato Bloys qualche giorno fa su Deadline. "Quello che non si può controllare è chi sta al vertice, chi è l'azienda che ci possiede. Siamo passati attraverso la gestione AT&T, e ora c'è Warner Bros. Discovery, ma noi ci concentriamo sui contenuti, teniamo la testa bassa e cerchiamo di dare il nostro meglio. È questo che possiamo controllare, ed è ciò che questo team ha fatto brillantemente."

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste