Hazbin Hotel: la stagione 2 si concentrerà sul passato di Alastor e sulla gerarchia dell'inferno

Vivienne Medrano, creatrice di Hazbin Hotel, ha parlato di cosa riserva il futuro della serie, dalla stagione 2 alle successive

Condividi

Vivienne Medrano, creatrice di Hazbin Hotel, ha parlato di cosa riserva il futuro della serie, dalla stagione 2 alle successive.

In occasione del San Diego Comic-Con, Medrano ha dichiarato che la stagione due affronterà anche il passato di Alastor:

Oh, questa è divertente perché sento che questa è una risposta sicura perché non confermerò ogni volta che me lo domanderanno. Ma è anche bello perché alcuni di questi personaggi li ho da molto tempo e alcune delle loro informazioni sono disponibili perché li stavo creando. Soprattutto Alastor, è quello che ho con me da più tempo e di cui ho postato di più su internet. Quindi alcuni dei fan che si immergono in tutti quei vecchi post e tutto il resto, conoscono il suo passato e qualcosa in più. Ma sono davvero entusiasta di poterlo fare nel vero show perché sento che, ovviamente Alastor è un personaggio così divertente che tutti sono entusiasti di vedere di più e di imparare di più. Quindi voglio davvero canonizzarlo. E quindi sono davvero entusiasta quando parliamo del suo passato, perché so esattamente di cosa si tratta. È stato con me per così tanto tempo che non vedo l'ora che diventi reale in uno show televisivo. È così bello.

Medrano ha poi parlato più in generale della stagione 2 e delle figure infernali che verranno mostrate:

Nella seconda stagione ci sarà più Rosie con gli altri Overlord. Saranno più presenti all'Inferno perché la cosa bella dell'antagonista della seconda stagione è che è un personaggio dell'Inferno. Quello è Vox. Quindi penso che ci concentreremo maggiormente su quel mondo perché è anche uno dei signori supremi. Quindi sono entusiasta per questo. Ovviamente non posso parlare delle altre parti dell'Inferno, ma sono molto entusiasta, specialmente per le stagioni 3 e 4. Sento che è davvero lì che possiamo iniziare a vedere ancora di più perché sarà come una sfilata. Quindi sono davvero entusiasta di quali altre parti dell'Inferno potremo esplorare.

Al centro della storia c’è Charlie Morningstar, principessa dell’Inferno, che vorrebbe riabilitare le anime che si trovano agli inferi in modo che possano andare in Paradiso. Charlie ha così creato l’Hazbin Hotel per poter dare una seconda opportunità alle persone. Ogni anima che diventa “ospite” interpreta anche delle accattivanti canzoni.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant, 2

Continua a leggere su BadTaste