Hazbin Hotel 2: la creatrice della serie svela quale elemento della storia è il suo preferito
La creatrice della serie animata Hazbin Hotel ha svelato quale elemento della storia della stagione 2 la entusiasma di più
La creatrice di Hazbin Hotel, Vivienne Medrano, ha svelato quale elemento della trama non vede l'ora di mostrare nella storia raccontata nella stagione 2 della serie animata prodotta per Prime Video.
A dare la voce alla protagonista è Erika Henningsen.
Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!
Medrano ha dichiarato:
Tutto quello che posso dire è che la storia di Lilith è, senza alcun dubbio, quella che mi entusiasma di più. Sono entusiasta all'idea di addentrarmi in quella storia, ma è inoltre il grande mistero dello show. Ci vuole del tempo prima di arrivare alla prima grande rivelazione. 'O mio dio, era lì, perché è lì?'. E quelle sono le domande a cui stiamo iniziando lentamente a dare delle risposte nel corso delle prossime stagioni.
Vivienne ha aggiunto:
Sono davvero entusiasta che sia il mistero che si risolverà lentamente nella serie. Ma nella seconda stagione ci saranno sicuramente nuovi elementi legati a quell'elemento della trama.
Nelle puntate precedenti, inoltre, si è scoperto che Lilith ha stretto un accordo con l'angelo Lute che prevedeva l'uccisione di Adam. Charlie, secondo Lute, sta minacciando le basi del Paradiso e deve essere fermata, dichiarazione che avrà sicuramente delle conseguenze nella seconda stagione.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla storia raccontata nella stagione 2 di Hazbin Hotel?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screenrant