Hayley Atwell tornerà nei panni di Agent Carter, ma in versione animata

Hayley Atwell presterà la voce alla versione cartoon di Peggy Carter

Condividi
Tra i molti personaggi che hanno accompagnato Captain America nelle sua avventure, l'agente Peggy Carter (Hayley Atwell) è sicuramente uno dei più amati, tanti da guadagnarsi uno spinoff tutto suo, trasmesso in America a partire da gennaio del 2015 sulla ABC e molto apprezzato dalla critica, ma cancellato prematuramente dopo sole due stagioni e 18 episodi a causa degli ascolti molto bassi.

Nonostante la cancellazione della serie, i fan del personaggio e dell'attrice (attualmente impegnata sul set del nuovo show della ABC, Conviction) hanno continuato a sperare che il viaggio di Agent Carter non si interrompesse e la Atwell stessa non fatto mistero del suo desiderio di poter tornare a vestire i panni di Peggy. A quanto pare, sia il desiderio del pubblico che quello dell'attrice è stato esaudito, anche se non nel modo in cui probabilmente ci si aspettava: come rivelato infatti durante il panel del New York Comic-Con della Marvel Animation, Peggy Carter tornerà con una serie animata dal titolo Marvel’s Avengers: Secret Wars.

Il cartoon è stato originariamente lanciato nel 2013 con il titolo di Avengers Assemble, il sequel del cartone The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes! A partire dalla terza stagione, la serie animata è stata rinominata Marvel’s Avengers: Ultron Revolution, mentre  - per la quarta stagione - prenderà appunto il nuovo titolo di Marvel’s Avengers: Secret Wars.

Oltre a Peggy Carter, nella serie, verranno introdotti personaggi come Black Panther e Ant-Man e, al momento, la Marvel Animation non ha rilasciato la data della messa in onda, anche se è presumibile immaginare che la vedremo sugli schermi a partire dal 2017. La Atwell presterà ovviamente la voce al suo personaggio animato e, sebbene non sarà esattamente come avere una terza stagione di Agent Carter, i fan dovranno accontentarsi di questo compromesso.

Marvel’s Avengers: Secret Wars sara trasmesso negli Stati Uniti dalla Disney.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste